Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
All’asp di Ragusa passaggio a tempo pieno per 38 operatori tecnici
20 Dic 2017 15:33
Concluso, in solo due mesi, l’iter che porta alla trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno di 38 Operatori Tecnici nell’Azienda Sanitaria di Ragusa.
Si tratta di operatori con mansioni di cuoco, falegname e autista. Della suddetta trasformazione, avvenuta in conformità alle indicazioni di cui alla Direttiva Assessoriale – Servizio 1, recante disposizioni operative in tema di reclutamento per la copertura di posti vacanti e disponibili nelle dotazioni organiche delle Aziende Sanitarie, si è data comunicazione all’Assessorato Regionale alla Salute.
«Abbiamo dato dignità economica a questi lavoratori che da anni aspettavano la trasformazione, a tempo pieno, del rapporto di lavoro. In questo periodo, siamo a ridosso delle festività natalizie, credo sia un atto che assume un valore simbolico più pregnante.»ha dichiarato il Commissario, dr. Salvatore Lucio Ficarra.
© Riproduzione riservata