Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
AEROPORTO DI COMISO, UN NUOVO INCONTRO IN PREFETTURA
13 Apr 2012 15:20
E’ stata stilata una bozza in cui sono state poste delle accezioni che sono state accettate dagli avvocati di Soaco, insieme a quelli di Regione ed Enav.
Il prossimo passo è quello di ottenere la firma di un dirigente del Ministero, oltre che l’avallo da parte della Regione Sicilia e del Comune di Comiso.
Resta ferma l’esigenza di un incontro di vertice tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la Regione Siciliana, l’ENAC, l’ENAV, il Comune di Comiso e la SO.A.CO. in ordine alla fornitura dei servizi del traffico aereo e dei conseguenti oneri finanziari.
Dal momento della firma può cominciare il count-down dei 180 giorni che serviranno all’apertura del Magliocco. In questo periodo si dovrebbero chiudere anche i contratti con le compagnie aree.
© Riproduzione riservata