A Modica, la 27esima edizione della Festa della Musica. Il programma

L’Associazione Artisti Associati MATT’Officina con il Patrocinio del Comune di Modica organizza la 27° edizione della Festa della Musica in contemporanea con tante altre città nel Mondo.

Lambizioso programma comprende:

MARATONA PIANISTICA: presso Auditorium Floridia; per dar voce alc onsistente movimento pianistico del territorio. (per chi volesse ancora aderire, contatto diretto: 347 4878757 Luca del Guercio coordinatore).

ALLA RICERCA DI UN SOUND IBLEO: nell’arena di “S. Giuseppe U Timpuni”, concerto della ORCHESTRAche si formerà appositamente per questa occasione a conclusione di un laboratorio sull’improvvisazione che si terrà nella sede della Matt’officina nei giorni 18, 19 e 20 con la direzione artistica del celebre contrabbassista Roberto Bellatalla e la partecipazione di musicisti di tutta l’area iblea, più eventuali ospiti speciali (per chi volesse ancora aderire, contatto diretto: 347 4878757 Luca del Guercio coordinatore).

SAGGIO DEGLI STUDENTI DEL LICEO MUSICALE GIOVANNI VERGA: Chiostro di San Domenico.FAB LAB IN MUSICAVilla Silla, Secondo Noi live musica contemporanea e folk siciliana.Insomma chi c’è c’è chi non c’è si aggreghi… Per informazioni e adesioni iscrivetevi al sito nazionale https://www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php/profilodellacitta/1891modica.

Questa edizione potrà essere memorabile grazie alla partecipazione dei tanti musicisti che hanno già aderito e che aderiranno all’iniziativa. Tutta la Festa nei rispettivi luoghi sarà svolta nel rispetto delle normative anticovid19.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it