Un servizio, il Centro di Pronta Accoglienza, che nascerà al servizio di tutto il territorio ibleo e che l’Asp di Ragusa ha individuato in uno dei padiglioni dell’ospedale Busacca. L’argomento è stato affrontato ed approfondito in consiglio comunale alla presenza direttore generale Pino Drago, della direttrice sanitaria Sara Lanza e del responsabile del Sert Giuseppe […]
Violenza su minorenne: condannati due calciatori, uno gioca nel Ragusa
12 Giu 2025 10:08
Due calciatori sono stati condannati per violenza sessuale su una ragazza di 14 anni, con una sentenza che scuote il mondo del calcio di Serie C e D. I fatti risalgono al novembre 2020, quando i due imputati giocavano nella squadra del Messina.
Il tribunale di Messina ha condannato in primo grado a 6 anni di reclusione e una provvisionale di 15.000 euro, Clemente Crisci, attualmente tesserato con il Ragusa Calcio, con risarcimento alla parte civile da determinare in altra sede, e a 2 anni con pena sospesa Carmine Cretella, oggi centrocampista del Padova, militante in Serie C. Per quest’ultimo, la sospensione della pena è subordinata al pagamento di 5.000 euro di risarcimento alla parte civile.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it