Nel Pd vince Nello Dipasquale riconfermato all’Ars. Digiacomo ammette la sconfitta sui social

La battaglia è stata difficile, complessa anche perché si sono schierati a supporto di contendenti alcuni esponenti politici che del partito non sono ma che per motivi politici hanno cercato di far pendere l’ago della bilancia dall’una o dall’altra parte. Stiamo parlando del Partito Democratico dove già festeggia l’on Nello Dipasquale eletto nuovamente come deputato all’Ars. Ha ottenuto circa 6000 preferenze, più dell’ultima elezione. Ha superato il candidato diretto Pippo Digiacomo che si è fermato attorno a 4000.

Soddisfatte le prime parole di Nello Dipasquale: “Sono molto contento perché torno con orgoglio a rappresentare il mio territorio e la mia gente. E’ stata una battaglia difficile. Il mio obiettivo è stato sempre quello di portare un valore aggiunto alla città di Ragusa e a tutta la provincia iblea. Ho lavorato in questi anni e i cittadini l’hanno compreso e mi hanno riconfermato. Sarò naturalmente, come sempre, a disposizione di tutti per continuare a rappresentare le ragioni dell’area iblea a Palermo”.

Lo stesso Digiacomo ha ammesso la sconfitta sui social e molto sportivamente dice: “E quindi non c’è l’ho fatta. Così è la vita e la politica! Ma quant’e’ stato importante il vostro affetto e la vostra amicizia! Mi rende la sconfitta meno dolorosa. Grazie!”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it