A Ragusa il sindaco conferma consulenti esterni Leggio al teatro e Iacono al museo del costume - Ragusa Oggi

A Ragusa il sindaco conferma consulenti esterni Leggio al teatro e Iacono al museo del costume


Condividi su:


A Ragusa il sindaco conferma consulenti esterni Leggio al teatro e Iacono al museo del costume
Apertura
12 settembre 2017

Con due distinte determine sindacali approivate nella giornata di ieri il primo cittadino ha deciso di conferire gli incarichi di consulente per l’organizzazione della Stagione teatrale 2017/2018 che si svolgerà presso il teatro comunale Quasimodo e per le attività del Museo del Costume di prossima apertura al Castello di Donnafugata, rispettivamente all’attore ragusano Massimo Leggio ed all’architetto Giuseppe Iacono.
Per l’organizzazione della nuova rassegna di prosa il Comune si avvarrà della professionalità dell’attore Massimo Leggio che si occuperà della programmazione ed organizzazione degli eventi teatrali con il coinvolgimento delle compagnie di teatro amatoriale (costo consulenza 7000 euro).
Le attività del Museo del Costume che verrà ospitato nei bassi del Castello di Donnafugata in cui sono in fase di completamento i lavori di adeguamento dei locali, saranno invece seguite dal consulente tecnico, architetto Giuseppe Iacono (non ancora pubblicata all’albo pretorio la delibera. La precedente, per due mesi, aveva previsto u costo di 4000 euro).


Condividi su:


Commenti

Ultimissime