MISS VAL DI NOTO 2014: A SCICLI IN PASSERELLA LA VITA

Una passerella ricca di giovani, in cui protagonista sarà la bellezza, non solo fisica, ma espressa attraverso il senso della creatività, della gioia, della bellezza interiore racchiusa nel silenzio dell’anima, che si esprime con i movimenti e la sensualità dell’essere “icona dell’Amore”, con la A maiuscola.

Le Candidate ed i Candidati, infatti, parteciperanno al concorso Miss Val di Noto al fine di realizzare gli scatti del Calendario 2015 dedicato all’agricoltura ed alla nutrizione.

Così Scicli, Comune del Val di Noto UNESCO, si prepara ad un’indimenticabile serata il prossimo 20 Settembre 2014, in P.zza Busacca, con giovani del territorio che hanno voglia di cantare la vita e una giuria di tutto rispetto con a capo il Prof. Nicolò Mannino, Presidente del Parlamento della Legalità. Un movimento, ormai, di fama internazionale, il quale ha dato il suo patrocinio alla manifestazione, incoraggiando l’evento, sinonimo di bellezza ma anche di rispetto della Vita e di tutto ciò che promuove la dignità dell’Uomo.

Il progetto per il 2014, infatti, guarda al tema dell’EXPO 2015 “Nutrire il Pianeta Energia per la Vita”, e noi racconteremo la nutrizione partendo dal Seme sino alla Morte passando dalla Vita.

Il Parlamento della Legalità così controfirma l’elezione di “Miss Val di Noto 2014″con la certezza che il presidente in questa magica serata di settembre, dal palco, darà una parola di speranza e di incoraggiamento al mondo giovanile che merita sempre più attenzione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it