Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Un nuotatore positivo al covid. Disposta chiusura immediata piscina comunale di Ragusa
09 Mar 2021 14:51
Disposta la chiusura immediata della piscina comunale di via Magna Grecia in quanto una delle società sportive che utilizzano l’impianto per gli allenamenti, ha informato il Comune che un proprio atleta è risultato positivo al Covid.
Alla luce di tale comunicazione, è dunque scattato il provvedimento di chiusura dell’impianto disposto del dirigente del Settore Sport in attesa delle operazioni di sanificazione della struttura stessa e di tutti gli adempimenti previsti dal personale sanitario. In ottemperanza alla normativa di settore tutte le persone presenti nell’impianto comunale si dovranno sottoporre al tampone con l’obbligo di avvisare il proprio medico di famiglia.
Apposita comunicazione è stata inviata all’ASP per i provvedimenti di competenza.
© Riproduzione riservata