Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Titolare di un bar di Santa Croce si toglie la vita nel suo locale
13 Mag 2020 10:55
La notizia ha lasciato la città di Santa Croce Camerina sgomenta: il titolare di un bar della città è stato ritrovato stamani morto, impiccato, all’interno del suo locale. L’uomo è stato ritrovato intorno alle 9.
Non sono chiare le motivazioni del suo gesto: c’è chi sostiene possa essere legato al grave momento di crisi economica dovuto al Covid-19. Ma su questo argomento ancora c’è molto riserbo.
L’uomo lascia la moglie e tre figli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, una pattuglia della polizia municipale e una volante dei carabinieri. Sono in corso i rilievi. L’uomo, noto imprenditore della città, era conosciutissimo.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it