È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Ramona Tomasoni alla Passalacqua Ragusa
29 Lug 2024 10:36
La giovane e promettente Ramona Tomasoni è una delle nuove giocatrici della Passalacqua Ragusa. Esterna, classe 2004 e alta 173 cm, Ramona arriva da due stagioni nella massima serie con la maglia di Brescia, dove ha aumentato progressivamente il suo minutaggio, diventando un cambio importante per la formazione lombarda. Durante la stagione 2020/2021 a Brescia, ancora giovanissima, ha contribuito alla promozione dall’A2 all’A1. Ramona è inoltre nel giro delle nazionali giovanili, dimostrando il suo talento a livello nazionale.
La nuova giocatrice della Passalacqua Ragusa rappresenta un’ottima aggiunta alla squadra, e coach Mara Buzzanca avrà l’opportunità di far crescere ulteriormente questa giovane atleta, puntando su di lei per la stagione che sta per cominciare.
© Riproduzione riservata