Omicidio Maria Zarba, le amiche da Barbara D’Urso: “Una donna speciale che ci mancherà”. Intanto il marito nuovamente interrogato

Non si danno pace non solo i familiari ma anche le vicine di casa della povera Maria Zarba. Amiche con cui scambiava più di una parola essendo una donna molto socievole e che era pronta a dare una mano agli altri. Oggi pomeriggio, in diretta su Canale 5, nella trasmissione di Barbara d’Urso, in collegamento proprio da Ragusa, le amiche hanno parlato e spiegato che “Maria era una donna speciale che ci mancherà”. E in tanti sono infatti rimasti scioccato sia per la morte violenta che per la sua scomparsa.

E’ in Questura a Ragusa il marito 74enne di Maria Zarba, la donna di 66 anni, trovata morta ieri sera con il cranio fracassato nella sua casa nel centro di Ragusa. L’uomo è interrogato dai funzionari della squadra mobile e dal sostituto procuratore di Ragusa Giulia Bisello.

In attesa ci sono i familiari dell’uomo, compresi i quattro figli della coppia che vivono per lavoro lontano da Ragusa e che sono rientrati in città e attendono sviluppi sulle indagini. La coppia si era separata da un anno e questo, secondo quanto riferito dai familiari, aveva creato dei contrasti tra l’uomo e la donna.

Intanto agenti della polizia scientifica sono tornati nella casa della vittima e si sono recati in altri siti di interesse investigato per ulteriori sopralluoghi alla ricerca di elementi utili alle indagini.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it