Movida, manco è iniziata è già fuori regola a Marina di Ragusa. Sindaco promette chiusure se continua così - Ragusa Oggi

Movida, manco è iniziata è già fuori regola a Marina di Ragusa. Sindaco promette chiusure se continua così


Condividi su:


Movida, manco è iniziata è già fuori regola a Marina di Ragusa. Sindaco promette chiusure se continua così
Attualità
23 maggio 2020 19:28

Appena lunedì scorso la ripartenza della nuova fase 2 ma sempre con l’appello al rispetto delle regole. Soprattutto per quanto riguarda la cosiddetta “movida”. Non è ancora iniziata ma già è fuori regola a Marina di Ragusa, nella strada dove insistono più locali. Lo spiega il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì lanciando l’appello al rispetto delle regole. Il video dopo le dichiarazioni del sindaco.

“Solo ieri avevamo fatto un chiaro appello alla ragionevolezza e alla collaborazione per ripartire insieme, nel rispetto delle norme e nell’interesse della comunità intera. Evidentemente non tutti hanno compreso. Ultima chiamata: o già da questa sera la situazione rientrerà nei parametri consentiti, o disporrò l’immediata chiusura anticipata dei locali e il blocco delle strade interessate”. Anche in altre città stessa situazione, come ad esempio a Vittoria. Ce ne siamo occupati in questo articolo.

GUARDA IL VIDEO

Solo ieri avevamo fatto un chiaro appello alla ragionevolezza e alla collaborazione per ripartire insieme, nel rispetto delle norme e nell’interesse della comunità intera. Evidentemente non tutti hanno compreso. Ultima chiamata: o già da questa sera la situazione rientrerà nei parametri consentiti, o disporrò l'immediata chiusura anticipata dei locali e il blocco delle strade interessate.

Publiée par Peppe Cassì sur Samedi 23 mai 2020


Condividi su:


Leggi anche

Un venerdì sera, a Vittoria. Come si interpreta la Fase 2. VIDEO


Commenti

Post nella stessa Categoria