Martedì 21 gennaio, l’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa darà il benvenuto a tre studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia della Libera Università degli Studi “Kore” di Enna, segnando il ritorno, dopo circa 15 anni, di un ospedale del capoluogo come punto di riferimento per la formazione medica. Gli studenti inizieranno il […]
Lite davanti alla chiesa dell’Annunziata di Ispica: un giovane ferito con una mannaia
10 Giu 2024 18:14
Al culmine di un diverbio uno dei due si allontana e prende dal sottosella dello scooter una mannaia. Torna dal ragazzo con il quale stava litigando e lo ferisce gravemente a un braccio. E’ accaduto ieri sera a Ispica, davanti alla chiesa dell’Annunziata, una lite tra due ventenni, entrambi conosciuti dalle forze dell’ordine.
Il ferito ha avuto 30 giorni di prognosi
Il ferito è stato soccorso e portato all’ospedale Baglieri – Maggiore di Modica; 30 giorni la prognosi. L’altro ragazzo è stato identificato dai carabinieri della Compagnia di Modica e del Nucleo operativo che ieri sera erano in servizio di controllo del territorio anche per le elezioni in corso: per lui una denuncia per lesioni gravi e aggravate.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it