In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
Il McDrive del McDonald’s di Ragusa aperto fino alle 2 di notte sia il venerdì che il sabato
01 Giu 2018 21:40
Il McDrive del McDonald’s di Ragusa, in viale delle Americhe, offre un servizio sempre più ampliato e per ogni occasione di consumo. Infatti il conosciutissimo McDrive, un’alternativa facile e veloce che permette di gustare in tutta comodità il mondo McDonald’s, rimarrà aperto, il venerdì e il sabato fino alle 2 di notte.
McDrive quindi si rivela la scelta ottimale per chi ha poco tempo a disposizione o per chi preferisce poter assaggiare un panino o un intero menù anche fino a tarda ora, portando tutto a casa magari per assaggiare in compagnia
Il servizio sempre piu’ innovativo di McDonald’s Ragusa si denota anche da una vasta gamma di promozioni: dai “grandi classici” a un prezzo molto ridotto, al “salva un euro” grazie al quale è possibile risparmiare moltissimo sugli appetitosissimi prodotti da consumo.
La catena McDonald’s anche a Ragusa ha dunque assunto una fisionomia diversa e innovativa. Infatti, non solo in essa è possibile fare una colazione completa, sia dolce (muffin, donuts, brioches, yogurt, pancake) che salata (mc toast, mc muffin bacon & egg), tale da permettere di poter affrontare al meglio la giornata, godere dei pasti abbondanti e sfiziosi (mc menù con i vari panini) ma bensì talvolta anche si possono assaporare degli ottimi dessert come il sundae, il milkshake e il mcflurry. Insomma il posto giusto per chi non vuole spendere molto e vuole assaporare sfiziosissimo cibo in compagnia dei propri familiari o dei propri amici, sia direttamente all’interno del locale che nelle proprie case anche grazie al McDrive che il venerdì e il sabato è aperto fino alle 2 di notte.
contributo editoriale di Elio Gurrieri
© Riproduzione riservata
