In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
Il Distretto Orticolo del Sud-Est Sicilia a Berlino per Fruit Logistica
03 Feb 2018 12:22
Il DOSES – Distretto Orticolo del Sud-Est Sicilia sarà presente, dal 7 al 9 febbraio, a Berlino, alla fiera FRUIT LOGISTICA 2018 all’interno dello stand istituzionale della Regione Sicilia (Hall 4.2/c-13).
3.077 Espositori e oltre 75.000 Visitatori vengono a FRUIT LOGISTICA ogni anno per realizzare pienamente il loro potenziale di business nel settore del commercio internazionale di prodotti freschi quale quello ortofrutticolo e per scrivere la loro personale storia di successo. FRUIT LOGISTICA ricopre ogni singolo settore commerciale del fresco e offre una panoramica completa su tutte le ultime innovazioni, sui prodotti e servizi ad ogni livello della catena globale della fornitura. Crea quindi eccellenti opportunità di contatto tra i top decision maker ad ogni livello dell’industria. Dal 7 al 9 febbraio 2018 oltre 3000 aziende provenienti da tutta la catena del valore del fresco, dal global player alla piccola medio impresa, saranno presenti a Berlino.
Durante la fiera una delegazione di aziende produttrici del DOSES, con la presenza del direttore dott. Gianni Polizzi, incontrerà, mercoledì 7 febbraio, uno dei più importanti gruppi produttivi spagnoli per avviare sinergie commerciali comuni nei confronti della GDO europea.
A questo incontro preliminare seguiranno missioni congiunte delle aziende siciliane in Spagna e viceversa per concretizzare l’accordo per l’annata agraria 2018.
© Riproduzione riservata