Gli auguri del Vescovo di Ragusa: “La Pasqua possa far rinascere in noi la speranza”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Vescovo di Ragusa, monsignor Giuseppe La Placa, ha inviato un messaggio di auguri in occasione delle festività pasquali. Il Vescovo, nel suo video messaggio, ha dichiarato: “Lasciatevi raggiungere dal mio augurio. Il Signore risorge nella nostra vita e nelle situazioni in cui possiamo trovarci. Cristo è morto per noi. La Pasqua possa far rinascere in noi la speranza”.

Poi, il Vescovo conclude: “ll Signore vi dia pace, gioia e serenità”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it