In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
DOPO IL PRESIDENTE GAMBUZZA ELETTA LA GIUNTA COMPOSTA DA GIUSEPPE DRAGO, GIOVANNI BRANCATI, ANGELO CHESSARI E GIUSEPPE GRASSIA
04 Ott 2011 14:14
Con la iunione di martedi mattina del consiglio camerale si è completato l’iter per la nomina della Giunta della Camera di Commercio di Ragusa per il quinquennio 2011-2016.
Il consiglio ha infatti provveduto a nominare i quattro componenti della giunta che la recente legge di riforma ha assegnato obbligatoriamente ai comparti “Agricoltura”, “artigianato”, “commercio” ed “industria” e che affiancheranno il presidente Sandro Gambuzza.
Sono risultati eletti già al primo scrutinio Giuseppe Drago per l’agricoltura, Giovanni Brancati per l’artigianato, Angelo Chessari per il commercio e Giuseppe Grassia per l’industria.
“Con questo passaggio odierno –ha evidenziato il presidente Sandro Gambuzza- si completano i momenti amministrativi necessari per la definizione degli organi di amministrazione dell’ente camerale e importanti sfide ed appuntamenti ci attendono già nelle prossime settimane, per cui la giunta avvierà subito il proprio lavoro. La presenza di presidenti delle associazioni di categoria nella composizione della giunta e la conferma di alcuni componenti autorevoli della giunta precedente sono motivo di certezza per una gestione al passo con le attese del territorio della Camera di Commercio di Ragusa”.
© Riproduzione riservata