BANCA SELLA SI RAFFORZA IN SICILIA

Banca Sella rafforza la sua presenza in Sicilia. In via Villaermosa 36 a Palermo sono state inaugurate la nuova sede di Banca Patrimoni Sella & C. e i nuovi locali di Banca Sella.

Il Gruppo dà vita così a un polo completamente rinnovato nel centro di Palermo in grado di offrire servizi a 360 gradi per tutte le tipologie di clientela. I nuovi locali ospitano sia la sede di Banca Sella, con la Direzione Territoriale, che la sede di Banca Patrimoni Sella & C. due realtà in grado di fornire a tutto il territorio prodotti, servizi e consulenza qualificati per la clientela retail, corporate e private. I nuovi spazi sono caratterizzati da un layout moderno e razionale e mettono a disposizione dei clienti sia sportelli che salotti e aree dedicate alla consulenza.

All’inaugurazione erano presenti per Banca Sella l’amministratore delegato Claudio Musiari, il responsabile della rete Massimo Vigo e il responsabile del Territorio Sud Gennaro Crescenzo; per Banca Patrimoni Sella & C. l’amministratore delegato Federico Sella, il direttore commerciale Paolo Giorsino e il vice Vincenzo De Marco.

“I nuovi locali della succursale di Banca Sella e della direzione territoriale – ha spiegato il responsabile del Territorio Sud di Banca Sella Gennaro Crescenzo – rappresentano un segnale importante di attenzione che il nostro Gruppo vuole dedicare a questo territorio caratterizzato da un tessuto imprenditoriale articolato e da sempre ricco di realtà interessanti. Banca Sella, che nella regione è presente complessivamente con 18 filiali, vuole infatti favorire lo sviluppo e il progresso economico delle famiglie e delle imprese siciliane, fornendo le proprie competenze e professionalità, caratterizzati dai propri fattori distintivi, quali la fiducia, la qualità, il rapporto personale e l’innovazione”.

La direzione territoriale di Banca Sella è composta dal responsabile del distretto Sicilia Antonino Romeo, dal responsabile del team private Mario Ignazzitto e dalla responsabile del team imprese, Ketty Vaccaro.

“La nuova sede di Palermo – afferma Vincenzo De Marco, Vice Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C. – rappresenta un importante tassello nel programma di rafforzamento della nostra presenza nel Sud Italia e in Sicilia in particolare, un’area che riteniamo estremamente importante per le sue risorse, potenzialità e per le realtà imprenditoriali che lacaratterizzano. Banca Patrimoni Sella & C. – prosegue De Marco – si presenta oggi come una realtà consolidata e di riferimento sul territorio per la gestione del patrimonio di privati e aziende, potendo contare su un team di Private Banker di elevata professionalità”.

Il team di Banca Patrimoni Sella & C. operativo in Sicilia è composto da 25 Private Banker guidati dal responsabile dell’Area Giuseppe Baudo, coordinati dal Responsabile del Centro Sud Ignazio Carrassi insieme al Chief Manager Francesco Lio.

(ITALPRESS).

L’articolo BANCA SELLA SI RAFFORZA IN SICILIA proviene da Italpress.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it