PROFICUO INCONTRO CON LE OO.SS. DIRIGENZA MEDICA – VETERINARIA E IL DIRETTORE GENERALE

Si è svolta, il   16 dicembre, una riunione tra il Direttore Generale e le OO.SS. della Dirigenza medica e veterinaria.

Per la parte pubblica: il direttore generale, dr.  Maurizio Aricò; il direttore Sanitario distretto RG2, dr. Pino Drago; il direttore amministrativo Distretto RG1 dr.ssa Antonella Giacalone; il direttore del personale, dr. Giovanni Tolomeo e la dirigente del personale dr.ssa Concetta Schininà.

Le OO.SS. rappresentative della Dirigenza Medica e Veterinaria: FVM – Federazione Veterinari Medici; Fed. UIL FPI; FESMED –  Federazione Sindacali Medici Dirigenti; Anaao Assomed – Associazione Medici Dirigenti; CGIL Medici; ANPO AscoTi Fials –Associazione Nazionale Primari Ospedalieri; FASSID.

Le OO.SS. rappresentative della Dirigenza Sanitaria professionale: Fassid/Sinafo/Aupi; ANAAO Assomed; FEDER Sanità e CISL Fp.

 

L’incontro, svoltosi in un clima di fattiva collaborazione, grazie all’importante contributo delle OO.SS., ha affrontato importanti temi per la programmazione aziendale, quali la graduazione e l’affidamento delle funzioni dirigenziali ed il Regolamento del sistema premiante, improntati a criteri di trasparenza ed a processi di condivisone a vari livelli degli affidamenti degli incarichi e delle valutazioni.

Le OO.SS. hanno condiviso tale impostazione e sottoscritto entrambi i documenti.

Ne è scaturito un rinnovato dialogo con le organizzazioni sindacali ed in un clima di reciproca collaborazione si sono gettatele basi per la realizzazione di future azioni sinergiche.  

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it