Vaccini: 26enne ricoverata a Policlinico di Milano con trombosi cerebrale a 16 giorni da dose

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Una 26enne e’ ricoverata da ieri al Policlinico di Milano con una trombosi cerebrale. Aveva ricevuto una somministrazione del vaccino AstraZeneca 16 giorni fa. Al momento, tuttavia, secondo i medici mancano gli elementi sufficienti per chiarire se ci sia un’eventuale correlazione tra la vaccinazione e l’evento acuto che ha colpito ieri la giovane. La sua prognosi resta riservata, anche se le condizioni della 26enne sono stabili, lei e’ cosciente e sta rispondendo alle terapie.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it