RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Un laboratorio di Ecologia a Ragusa
25 Mar 2021 07:15
Nuova Acropoli Ragusa dà il via al suo primo Laboratorio di Ecologia Attiva, aprendo le porte al volontariato.
Si tratta di un percorso, con incontri settimanali, durante il quale si affronteranno importanti temi legati al nostro pianeta, alla natura e a come viverla da vicino, ma soprattutto si metteranno le mani in pasta in progetti di pulizia ecologica, riqualificazione urbana e molto altro.
Entra anche tu a far parte della nascente squadra di volontari in ecologia e dai il tuo contributo fattivo per tutelare e migliorare l’ambiente che ci circonda.
Il progetto, patrocinato dal Comune di Ragusa, sarà presentato giovedì 1° aprile alle ore 19:00.
Per info e prenotazioni, contattaci: 351-8831515 – ragusa@nuovaacropoli.it
© Riproduzione riservata