Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Un giovane sassofonista comisano a Malta’s Got Talent. VIDEO
13 Ott 2020 10:33
Lui è Luca Gurrieri, ha 29 anni e ha partecipato alle selezioni di Malta’s Got Talent, il famoso programma che prevede l’esibizione di artisti non professionisti davanti a quattro giudici.
A Malta, come in altri paesi d’Europa e del Mondo, esiste l’identico format proprio come viene trasmesso qui il nostro “Italia’s Got Talent”.
Luca, originario di Comiso, risiede in questo momento a Malta (il programma, infatti, è aperto a cittadini di qualunque nazionalità purchè residenti a Malta) e si è esibito con il suo sax facendo divertire i giudici.
Durante la performace ha dichiarato che è stata la sua ragazza a iscriverlo al programma, a sua insaputa. In ogni caso, Luca è piaciuto e ha passato le selezioni.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it