Trasferimento della sala operativa della Polizia Municipale di Ragusa


Il Comando della Polizia Municipale  nell’ambito di un miglioramento dei servizi, tenendo conto delle recenti politiche in materia di dematerializzazione informatica, intende accorpare alle attività che rientrano nelle competenze dell’unità operativa  della sala operativa  anche quello della videosorveglianza. Tale necessità è dettata  dall’incremento del numero di telecamere presenti nel territorio comunale utili al costante monitoraggio del territorio alla luce della recente normativa in materia di sicurezza urbana.

Per questo motivo sono stati individuati dei locali  più idonei  alla collocazione della sala operativa e delle attrezzature facenti parte del sistema di videosorveglianza e si   è provveduto  ad individuare una ditta cui affidare  l’incarico per  eseguire i lavori di adeguamento del locale e per  il trasloco delle attrezzature.

Con determina dirigenziale del Settore  IX del 15 dicembre scorso si è quindi provveduto a dare l’incarico alla  ditta CAT s.r.l. per un importo complessivo di €16.871,99 IVA inclusa, di  realizzare nel nuovo locale individuato un  pavimento flottante oltre alla manutenzione straordinaria di tutte le attrezzature ed al loro trasferimento.

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it