Traffico in tilt a Palermo per fuga di gas su viale Regione Sicilia. Auto in coda da ore e viabilità gestita con scarse informazioni

Una fuga di gas, in via Atenasio a Palermo, ha costretto tecnici e polizia municipale ad intervenire su viale Regione SIciliana a Palermo, arteria dove c’è sempre un traffico intenso. Sono state chiuse le quattro carreggiate della circonvallazione nei pressi di Grande Migliore, zona in cui è avvenuta la rottura della condotta del gas a quanto pare a causa di alcuni lavori tecnici da parte di un’impresa. Sul posto i Vigili del Fuoco per gli interventi del caso e per garantire la massima sicurezza.

Si è cercato di gestire l’emergenza nel migliore dei modi ma non sono mancati i problemi.. Auto in coda praticamente per alcune ore senza poter uscire facilmente dall’incolonnamento e senza l’indicazione di alternative utili. Scarsissime le informazioni su strada cosi’ come le indicazioni temporanee lungo il tragitto. Secondo alcuni automobilisti si sarebbe potuto incanalare le automobili lungo vie laterali piuttosto che creare un effetto imbuto che ha anche limitato la possibilità di eventuali soccorsi.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it