Tombola di beneficenza Leo e Lions

Il Natale, momento simbolico di rinascita e comunione fraterna, è anche occasione propizia per moltiplicare le azioni a favore dei meno fortunati con iniziative di beneficenza. Il Leo Club di Ragusa, presieduto da Andrea Giummarra e il Lions Club di Ragusa Host, presidente dottor D’Amanti, in questa ottica e fedeli allo spirito Lionistico del “we serve”, hanno organizzato, presso la sede del centro Polifunzionale di Ragusa, in Via Napoleone Colajanni n°69, il 28 dicembre 2018, la 3° edizione della tombola di beneficenza.

Grazie alla partecipazione di numerosi soci e amici, che sono intervenuti calorosamente all’iniziativa, è stato possibile ricavare discreta somma in Euro. Tale raccolta verrà devoluta a favore del service Leo-Lions “Cane guida Lions”, che ha la finalità di dotare gratuitamente persone non vedenti di un cane addestrato, allo scopo di renderle maggiormente autonome nelle attività di vita quotidiana.
Si ringraziano gli sponsor: Gioielleria Dipasquale, For You, Phone Anatomy, Bomboniere Il Talismano, Giglio articoli da regalo e Farmacia Taranto.
[image: image.png]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it