RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Tassisti in protesta a Ragusa: la manifestazione venerdì 19 febbraio in Prefettura
17 Feb 2021 11:43
Venerdì 19 Febbraio alle ore 9:00 davanti alla Prefettura di Ragusa si terrà una manifestazione di protesta dei Conducenti di NCC, TAXI e BUS. Sarà chiesto un incontro con sua eccellenza il Prefetto per esporgli direttamente le problematiche che attanagliano la categoria oramai ferma da un anno.
Queste le richieste ufficiali:
– Richiesta immediata (a Sua Eccellenza il Prefetto di Ragusa) di Aiuti Economici rapidi senza burocrazie in tutti i Comuni della Provincia.
– Snellimento, Rispetto e Dignità per la Categoria dei Conducenti nei vari uffici comunali dove si gestiscono le nostre Licenze, dove spesso bisogna aspettare giorni e settimane per semplici operazioni che non tengono conto delle direttive nazionali e regionali.
– Moratoria debiti/cancellazione cartelle esattoriali e un immediato sollecito alla Regione Sicilia affinché venga data la possibilità a chi per vari motivi sempre di natura burocratica non ha ricevuto o potuto partecipare al Bando per il Contributo Stanziato per le Categorie di Taxi e Noleggio con Conducente.
© Riproduzione riservata