Sul sito del Comune di Ragusa l’avviso per selezionare componenti organismo di valutazione indipendente

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, nell’apposito link dedicato ai “bandi di gare e concorsi”, l’avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la nomina di tre componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance (OIV), di cui uno con funzioni di presidente.
L’indizione della selezione è avvenuta in esecuzione della determinazione del Segretario Generale del Comune a mezzo della quale è stata indetta una procedura comparativa, per titoli e colloquio, sulle materie oggetto dell’incarico.
Alla procedura potranno partecipare quanti risultino iscritti in un apposito Elenco Nazionale (Art. 1 , comma 10 del D.M. 2/12/2016)*. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 13 ottobre prossimo.*
L’incarico avrà durata triennale ed a ciascun componente nominato spetterà un compenso pari a € 9.716,54 annui onnicomprensivi di tutte le spese al lordo delle ritenute dovute per legge.
Per maggiori e più approfondite informazioni è possibile consultare sul sito del Comune il testo integrale dell’avviso pubblico stesso.
[image: Immagine incorporata 1]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it