Suggestiva benedizione delle palme a Poggio del Sole

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Partecipatissima cerimonia della Benedizione delle Palme sabato pomeriggio nella Chiesa di Sant’Isidoro a Poggio del Sole. Subito dopo l’evento svoltosi nello spazio dietro la chiesa i fedeli hanno gremito la sala partecipando alla Santa Messa officiata dal parroco della parrocchia rurale Don Gianni Mezzasalma che ha avuto un particolare svolgimento con la lettura a più voci del Vangelo ed intervallata dal suono di una chitarra e di un tamburo che ha reso ancora più suggestiva la cerimonia. Nel finire della cerimonia religiosa il parroco ha delineato il programma delle Feste Pasquali invitando i bambini della Parrocchia a partecipare alle Sante Messe ed alle Veglie di Preghiera. Franco Portelli

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it