Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Strisce blu, a Ragusa cambia la gestione. Domande per pass direttamente all’azienda e non più alla Polizia Municipale
19 Mar 2018 11:00
Il Comando di Polizia Municipale comunica che dal 16 marzo il concessionario che gestisce i parcheggi a pagamento cittadini è NAM3 s.r.l. – ELI NAMBELI s.c.a.r.l. (Messina).
La sede locale della ditta resta in viale Ten. Lena n° 35 – tel. 932/080697.
Si ricorda, inoltre, che per il rilascio di tutti i pass che riguardano esenzioni o altro (es. pass rosa, pass verde, pass residenti, pass stampa, autorizzazioni, abbonamenti ecc.) le istanze dovranno essere presentate presso la sede locale della ditta e non più presso il comando di Polizia Municipale.
© Riproduzione riservata
