Strisce blu, a Ragusa cambia la gestione. Domande per pass direttamente all’azienda e non più alla Polizia Municipale

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Comando di Polizia Municipale comunica che dal 16 marzo il concessionario che gestisce i parcheggi a pagamento cittadini è NAM3 s.r.l. – ELI NAMBELI s.c.a.r.l. (Messina).
La sede locale della ditta resta in viale Ten. Lena n° 35 – tel. 932/080697.
Si ricorda, inoltre, che per il rilascio di tutti i pass che riguardano esenzioni o altro (es. pass rosa, pass verde, pass residenti, pass stampa, autorizzazioni, abbonamenti ecc.) le istanze dovranno essere presentate presso la sede locale della ditta e non più presso il comando di Polizia Municipale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it