RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Stamani nuovi disagi su bus per Palermo. Viaggiatori “costretti” a pulire parabrezza
11 Set 2017 09:16
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Evidentemente la crisi economica dell’Ast si ripercuote sulla funzionalità dei mezzi. Stamani nuovi disagi sulla corsa mattutina che collega Ragusa a Palermo. Sempre Ast. Dopo il caso del bus che da Palermo a Ragusa ha portato i passeggeri senza aria condizionata, stamani non funzionava la ventola dell’aria interna che serve a spannare il parabrezza. Il bus è partito ugualmente ma si è più volte creata la condensa al punto tale che l’autista ha valutato la possibilità di interrompere il viaggio visto che il vetro si appannava troppo. Alcuni passeggeri avevano però l’esigenza di arrivare puntualmente a Palermo per delle coincidente aeree con l’estero e pertanto si sono offerti di spannare il vetro con pezze e carta in modo da consentire all’autista adeguata visibilità. E durante la sosta di Vittoria l’autista si è sentito in dovere di ringraziare e offrire un caffè al passeggero solerte che ha permesso così, pulendo più volte il parabrezza, di proseguire il viaggio fino a Palermo.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
