Spazzatura in strada e discarica temporaneamente chiusa (per ragioni amministrative)

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Rifiuti in centro storico e mancata raccolta di alcuni punti della città di Ragusa. Nuovi problemi per la spazzatura e per il conferimento. Alcuni cittadini ci segnalano, attraverso la foto che pubblichiamo insieme a questo articolo, la presenza ingente di spazzatura in via Sirena, nei pressi dell’incrocio con via Cadorna. E questo nonostante i promessi e annunciati controlli da parte del Comune di Ragusa. “Abbiamo sperato ma è cambiato ben poco”, scrive una cittadina alla nostra redazione.

Intanto il Comune di Ragusa ha comunicato che per ragioni burocratiche la discarica di Cava dei Modicani è stata chiusa sabato 1° dicembre. I sindaci componenti del consiglio di amministrazione della S.S.R. Ato 7 Ragusa (Ragusa, Modica, Scicli, Giarratana, Acate), riunitisi sabato pomeriggio al Comune di Ragusa, hanno chiesto provvedimento autorizzativo urgente alle competenti autorità regionali e provinciali. La riapertura della discarica con la riattivazione dell’impianto di trattamento meccanico biologico (TMB), è prevista per questo martedì 4 dicembre.
[image: image.png]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it