Social food arriva a Ragusa per ordinare il cibo e riceverlo a casa. Ecco come fare

La piattaforma di Food Delivery “Socialfood.it” è disponibile per tutti i clienti della città di Ragusa. La giovane azienda presente da oltre 6 anni a Palermo, Catania, Napoli, Bari, Agrigento, Trapani, Marsala e Bagheria ha inaugurato oggi l’apertura del servizio su Ragusa. Socialfood porta un’innovazione sia per gli utenti che per gli operatori della ristorazione; quest’ultimi in particolare, grazie a questo strumento avranno a disposizione un’importante opportunità di business potendo aggiungere un tavolo direttamente nelle case dei propri clienti, in modo facile e senza la necessità di fare investimenti per ampliare i propri locali.
L’App consente infatti agli utenti di verificare attraverso l’immissione del proprio indirizzo, i ristoranti che consegnano a casa, di selezionare dai loro menù i piatti preferiti e completare l’ordine, effettuando il pagamento online o alla consegna a domicilio in contanti. Dal sito o dall’app – disponibile per Ios e Android, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store e Google Play Store, semplicemente loggandosi con un account di Facebook o di altri profili social – sarà possibile scegliere il ristorante preferito oppure selezionare il tipo di cucina per ogni occasione, garantendo così un modo più semplice ed immediato per effettuare le ordinazioni.
A Ragusa hanno già aderito circa 10 attività commerciali ed altre lo faranno prossimamente: ristoranti, paninerie, pizzerie, pasticcerie e perfino enoteche. E’ possibile ordinare pizza, hamburger, panini, ma anche i propri primi e secondi preferiti, accompagnarli con vino e dolci e monitorare i movimenti del Driver attraverso la mappa visualizzata sull’App.
In questo modo quando il corriere sarà dietro la porta di casa, il cliente lo saprà già in anticipo.
Come funziona:
Il servizio di Socialfood è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma integrata on-demand via web (socialfood.it ) o tramite app (disponibile per iOS e Android), selezionare il ristorante preferito della propria città, consultare il menu, scegliere i tempi di consegna, scegliere se pagare con carta di credito o in contanti e monitorare lo stato della consegna da pc, tablet o smartphone. Il costo del servizio è di 2.90 euro a consegna. In un tempo medio di 30 minuti – da quando si è finalizzato l’ordine ed entro il tempo che viene promesso al momento del suo inserimento – il team di drivers di Socialfood consegnerà a casa il piatto scelto come appena fatto dalle mani dello chef.
[image: image.png]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it