RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
SANZIONATO IL TITOLARE DI UNA SOCIETÀ POZZALLESE
07 Mar 2013 19:00
La polizia locale di Modica ha sanzionato il titolare di una società di Pozzallo per avere abbandonato materiale e inerti in un’area fra la località marittima e il territorio della Contea creando una discarica abusiva, anche se di modeste dimensioni.
In seguito alle indagini svolte sul territorio il Nucleo di Pronto Intervento ha accertato che nell’ampio spiazzo antistante il Foro Boario di Modica, erano stati depositati cartelli, insegne pubblicitarie dismesse di varia natura, anche di dimensioni rilevanti insieme ad altro materiale di risulta.
Al legale rappresentante della ditta ch aveva rimosso i cartelli e li aveva (o chi per lui) abbandonati nell’area comunale che si trova sulla Strada Provinciale Modica-Pozzallo, in Contrada Aguglie, è stata notificata una multa di euro 600.
Nel corso dello stesso servizio sono inoltre stati elevati due verbali a carico dell’organizzatore di un evento automobilistico che aveva affisso o fatto affiggere manifesti pubblicitari abusivi nella frazione di Frigintini e nel Polo Commerciale.
© Riproduzione riservata