Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Salvati tre cuccioli nel giorno della Befana. Una bella storia
07 Gen 2019 19:01
Qualcuno dice che hanno fatto i bravi e che la Befana li dunque salvati. Nella tarda notte del 5 gennaio sono stati salvati tre cuccioli che rischiavano, anche a causa del freddo, di morire. E’ una bella storia quella che riguarda tre piccoli cagnolini che sono stati messi in salvo anche grazie all’aiuto di alcuni volontari. Una storia raccontata anche dall’assessore al randagismo, Ciccio Barone: “Grazie all’aiuto delle volontarie Franca e Giulia ed all’ottimo operato dei vigili urbani e dell’ufficio preposto, è stata presa in zona cupoletti una cagnolina con tre cuccioli. Sono stati portati al rifugio per la sterilizzazione ed è stato dato ai cuccioli un posto caldo. Semplicemente grazie a tutti. Nei prossimi giorni verranno pianificati gli interventi segnalati dai cittadini”. E naturalmente a quanti hanno abbandonato questi cani, la Befana ha portato tanto carbone.
© Riproduzione riservata
