RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Riunione domani in Prefettura: si va verso la chiusura anticipata dei locali?
25 Mag 2020 17:38
È convocata per domani, martedì 26 maggio, una ulteriore riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, allargata ai Sindaci della provincia, al Commissario del Libero Consorzio, al Presidente della CCIAA, al direttore Generale dell’ASP e ai rappresentanti delle associazioni di categoria interessate, allo scopo di rimodulare ed intensificare, in considerazione dell’avviata stagione estiva, più incisivi e stringenti servizi di controllo finalizzati, tra l’altro, al rispetto del divieto di assembramento e delle misure governative di distanziamento anti Covid-19.
Che si vada verso una chiusura anticipata dei locali o verso ulteriori misure restrittive, visto il week end particolarmente intenso e movimentato, soprattutto lungo il litorale ibleo?
© Riproduzione riservata