Rissa tra mamme alla recita di Natale. E accaduto in una scuola. A Gela

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Recita con rissa. E’ accaduto stamani in una scuola dove le mamme, intervenute per a consueta recita di Natale, si sono contese lo spazio davanti per poter girare il video dei propri figli. E’ accaduto in una scuola di Gela dove si è registrato un vero e proprio fuggi-guggi generale dopo la rissa scoppiata tra due mamme.
Lo scontro tra le due donne, a pugni, calci e schiaffi, ha coinvolto anche alcuni loro familiari e parenti inducendo le altre mamme a prendersi i figli e allontanarsi in tutta fretta dalla gremita sala teatrale trasformata in ring. I “protagonisti” della rissa sono stati poi portati in commissariato.

[image: image.png]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it