RINVIATI A GIUDIZIO I TITOLARI DI UN LOCALE NOTTURNO DI POZZALO: AVEVANO PICCHIATO E INSULTATO UN CLIENTE

L.A. e R.P. sono le iniziali dei due gestori di un locale notturno di Viale Vittorio Veneto a Pozzallo imputati di lesioni aggravate, minaccia ed ingiuria ai danni di L.C. Quest’ultimo infatti nella sera dell’11 luglio 2010 veniva preso a calci e pugni in tutte le parti del corpo dopo essere stato afferrato per il collo e trascinato, solo per aver segnalato che il bagno del locale riservato agli uomini era in condizioni precarie.

L.C. ha subito lesioni personali non poco gravi, la prognosi di guarigione della malattia infatti era di 45 giorni con invalidità complessiva in misura percentuale non inferiore al 7%. Come se non bastasse il malcapitato veniva offeso nell’onore e nel decoro visto che i due più e più volte gli avevano urlato “Bastardo ti ammazzo!”.

Con l’aggravante di aver commesso il fatto per futili motivi, all’udienza svoltasi nella mattinata del 29 marzo 2012, il Giudice dell’Udienza preliminare Lucia De Bernardin ha rinviato a giudizio i due individui dinanzi al Tribunale di Modica per la data del 21 Gennaio 2013.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it