Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Rimosse 5 tonnellate di rifiuti ingombranti a Santa Croce Camerina
19 Giu 2021 09:55
Continua senza alcuna interruzione l’attività di rimozione dei rifiuti ingombranti nel territorio della Provincia di Ragusa.
L’attività di bonifica del territorio dai rifiuti abbandonati indiscriminatamente, promossa dal Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Salvatore Piazza, è in linea col protocollo d’intesa siglato con tutti i sindaci dei Comuni del territorio provinciale ibleo.
Nella giornata di venerdì 18 giugno sono stati rimossi, e conferiti presso un impianto di recupero, ben 5.000 chilogrammi di frigoriferi, materassi, divani e pneumatici fuori uso raccolti nel territorio del Comune di Santa Croce Camerina.
Considerata la considerevole presenza di rifiuti abbandonati sul territorio, la raccolta lungo le strade extracomunali continuerà lunedì 21 giugno nel territorio del Comune di Scicli.
© Riproduzione riservata