Rientrato in poche ore il disservizio Vodafone registrato ieri in alcune zone della Sicilia

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Già poche ore dopo la pubblicazione del nostro articolo che, ieri, segnalava il cattivo funzionamento della linea Vodafone, la stessa compagnia ha inviato alla nostra redazione una nota per scusarsi con i propri clienti e confermare che il disservizio nella zona di Ragusa era rientrato a partire dalle 10.30
di ieri.

Vodafone ha inoltre precisato che il disservizio ha riguardato solo diverse città siciliane.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it