Ragusa: una fiaccolata per Andrea Muccio, morto in Australia

Andrea Muccio, giovane ragusano tragicamente scomparso le scorse settimane in Australia, verrà ricordato domenica 5 dicembre, alle ore 11, a Marina di Ragusa, con una fiaccolata che si terrà a bordo di alcune imbarcazioni nelle acque antistanti La Rotonda del Lungomare Andrea Doria.


La manifestazione è stata organizzata dai volontari del presidio della Protezione civile comunale di stanza al porto turistico in memoria di Andrea Muccio, che è stato per tanti anni un volontario assistente bagnanti.


L’Amministrazione comunale, con il sindaco Peppe Cassì e l’assessore alla protezione civile Giovanni Iacono, sarà presente, alle ore 11, presso La Rotonda per ricordare il giovane ragusano scomparso.

AGGIORNAMENTI:

In riferimento al comunicato n. 801 riguardante l’organizzazione di una fiaccolata in mare per ricordare Andrea Muccio, giovane ragusano tragicamente scomparso le scorse settimane in Australia, si rende noto che la manifestazione programmata per domenica 5 dicembre, alle ore 11, a Marina di Ragusa, a causa della previsione di condizioni meteo avverse, viene spostata a mercoledì 8 dicembre, stesso orario.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it