È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Ragusa: Majid Khdiri e Kawabonga Campioni d’Italia all’MC hip hop contest
17 Gen 2020 11:38
La Scuola di Danza Most of King Dance Studio festeggia con il primo premio del 2020 All’MC Hip Hop contest di Riccione.
Dal 3 al 6 Gennaio si è tenuto al Pala congressi di Riccone la 25ma edizione del più grande evento live dedicato alla Danza e alla cultura Hip Hop, L’MC hip hop contest.
Una manifestazione importante, una quattro giorni no-stop di stage, workshop, battle, contest, one night e spettacoli, riservata totalmente alla urban dance con un concorso di altissima qualità e con una giuria formata da coreografi di fama internazionale, sempre alla ricerca degli street Dancer italiani e Europei che hanno giudicato e premiato le migliori crew nazionali tra le 130 partecipanti nelle varie categorie provenienti da tutto lo stivale.
I ragazzi della Most Of King Dance Studio hanno vissuto un importantissima esperienza, riuscendo nell’impresa di portare a casa grandiosi premi nell’agguerritissimo crew contest, la sfida coreografica riservata alle crew categoria kids, young, over; tra queste si sono aggiudicati il podio due gruppi:
Kawabonga crew 1º classificati cat. Over A , Majid khdiri , Samuele Buscema , Mattia Tumino , Luna Cannizzo , Sofia Licitra , Gianluca Natalino .
Kawabonga junior 2º classificati cat. Kids.
Rebecca Bognietti , Sofia La Congnata , Beatrice Corallo , Federica Piccitto , Adriano Vela , Francesco Recupido , Nicolò Piccitto , Christian Camuzzi , Christian Cascone .
Le Crew sono state interamente seguite e Coreografate da Majid Khdiri al quale volgiamo il nostro più grande ringraziamento e riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto con i nostri ragazzi e i nostri più stimati complimenti per il risultato.
“ I Fan numero Uno, i genitori dei ballerini”
È proprio i genitori e i parenti sono sempre il fangroup più motivante di questi straordinari Atleti, immancabili all’evento, hanno voluto dare voce alla loro emozione: “Eravamo in tantissimi da tutta Italia, un grande afflusso di persone e tutti eravamo in ansia e trepidazione”,
Così racconta Saro Buscema papà del ballerino Samuele Buscema “abbiamo tremato sempre, durante ogni esibizione è ce ne sono state tre per accedere alla finale”.
Questa è la realtà della “ Most of King Dance Studio” di Ragusa, riunire ragazzi e genitori affinché tutti possano rappresentare una sola, unica e grande famiglia condividendo emozioni, gioie e vittorie.
© Riproduzione riservata