Ragusa: continua la Novena in onore della Madonna del Carmine, Sabato la giornata della famiglia carmelitana

Continua la Novena in onore della Madonna del Carmine presso l’omonimo Santuario in Ragusa. Sabato 10 sarà la giornata della famiglia carmelitana. Come da programma alle 18:00 tradizionale Novena alla Madonna del Carmine che si concluderà con il canto delle Litanie lauretane.

Per l’occasione la Santa Messa delle 18:30 sarà presieduta da Padre Paolo Pietra ocd, Commissario dei Carmelitani Scalzi di Sicilia con la partecipazione delle Fraternità dell’Ordine Secolare dei Carmelitani Scalzi di Ragusa, Vittoria e Chiaramonte Gulfi. A seguire alle 20:30 recita del Santo Rosario all’aperto, presso lo spiazzo antistante il Convento, animato dalla Comunità del Santuario.

Nei giorni successivi continueranno a presiedere la Santa Messa i parroci di Ragusa con il seguente calendario: Domenica 11, Don Giuseppe Russelli con la partecipazione della comunità parrocchiale Preziosissimo Sangue di Ragusa. Lunedì 12 presiederà Don Luca Tuttobene con la partecipazione della comunità parrocchiale San Luigi Gonzaga di Ragusa.

Martedì 13 a presiedere sarà Don Giuseppe Ramondazzo accompagnato dalla comunità parrocchiale Beato Clemente Marchisio di Ragusa. Mercoledì 14 infine a presiedere sarà Padre Giuseppe Pecorella, ofm cappuccino, con la partecipazione della comunità parrocchiale della Sacra Famiglia di Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it