Maltempo Ragusa: chiusura delle attività scolastiche a partire dalle 14. Chiusi anche giardini e cimiteri

Sospensione dalle ore 14 di oggi, lunedì 11 novembre, dell’attività didattica pomeridiana negli asili nido, materne ed in tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale.
Una comunicazione in tal senso, sentito il capo della civica amministrazione ed il servizio comunale di protezione civile, è stata inoltrata a tutte le scuole dal dirigente del Settore pubblica istruzione a seguito della previsione di un repentino peggioramento delle condizioni meteo, il cui picco è previsto nelle prossime ore.
Nella comunicazione inviata si fa presente che nel caso in cui i genitori fossero impossibilitati ad andare a prendere i bambini sarà cura degli operatori scolastici trattenere nelle strutture gli stessi anche nelle ore pomeridiane.

Il servizio Verde pubblico, sentito l’assessore al ramo, considerate le condizioni meteo avverse, il cui picco è previsto nelle prossime ore, ha disposto la chiusura pomeridiana, dalle ore 14 di oggi, lunedì 11 novembre,  di  ville e giardini pubblici comunali e dei cimiteri cittadini.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it