Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Promozione turistica e culturale, protocollo Comune di Vittoria e Antica Trasversale Sicula
28 Mar 2018 14:53
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il Comune di Vittoria e l’Associazione Trasversale Sicula hanno siglato oggi a Palazzo Iacono un protocollo d’intesa che sancisce l’avvio di un percorso di collaborazione, con l’obiettivo concreto di favorire azioni di promozione turistica e culturale.
Con l’accordo, che è stato siglato dal sindaco Giovanni Moscato e dal presidente dell’associazione, Giuseppe De Caro, l’associazione si impegna a prestare, a titolo gratuito la propria collaborazione con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio naturalistico della città di Vittoria, aumentandone sensibilmente la visibilità, mentre il Comune di Vittoria si impegna ad offrire la propria disponibilità nel patrocinare le manifestazioni e le escursioni, mettendo a disposizione dei visitatori/viaggiatori i servizi utili all’accoglienza.
“Il protocollo d’intesa – dichiara il primo cittadino – rappresenta la conclusione di un percorso di proficua collaborazione avviato dall’assessore Alfredo Vinciguerra e dall’esperto Gianluca Occhipinti con il presidente e i rappresentanti dell’associazione. La piena sinergia tra gli interlocutori ha permesso di raggiungere questo risultato, che si aggiunge ai tanti altri atti concreti di valorizzazione del territorio adottati da questa amministrazione. Da oggi l’offerta turistica e culturale della nostra città ha una marcia in più”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
