Ponti: chiusi due viadotti sulla tangenziale di Catania

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Con provvedimento dirigenziale è stato istituito, dalla direzione della Polizia Municipale e Utu, il divieto di transito di tutti i veicoli sui cavalcavia nn. 22 e 23 della tangenziale di Catania.
La disposizione è stata emessa per garantire la pubblica incolumità ed era stata concordata nel corso della riunione tenutasi ieri in Prefettura tra i rappresentanti del Comune, della Città Metropolitana di Catania, Anas, Irsap e Polizia Stradale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it