Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Palma La Rosa, “nonnina” ragusana, compie 100 anni!
18 Ott 2019 19:25
Una nostra concittadina, la sig.ra Palma La Rosa, ha raggiunto oggi il traguardo dei 100 anni di vita.
Per festeggiare la “nonnina” ragusana nel pomeriggio di oggi, i due figli ed i numerosi parenti hanno organizzato una festa a cui hanno inviato a partecipare il sindaco di Ragusa Peppe Cassì.
Il primo cittadino ha rivolto alla sig.ra La Rosa gli auguri di buon compleanno anche a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera città ed ha consegnato alla stessa una targa in ricordo di questa speciale occasione. Non è mancata la classica foto ricordo davanti ad un tavolo bandito a festa che ha visto a fianco della centenaria i figli ed il sindaco Cassì.
© Riproduzione riservata