Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Palermo, manifestazione contro Musumeci: “Tre anni di minc…”
26 Giu 2021 11:38
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Le bandiere della Regione, coretti e uno striscione: ‘Tre anni di minchiate’. E l’accoglienza riservata da Antudo, Rete dei comitati territoriali siciliani, alla kermesse organizzata, allo Spasimo di Palermo, dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci per raccontare i suoi tre anni di governo.
Una manifestazione contro un convegno “unilaterale organizzato da Musumeci solo con la sua area – afferma Tiziana Albanese di Antudo – Noi vogliamo dire che c’è anche una parte dei siciliani che non si sente rappresentata da questo governo e che non approva il suo operato”.
Rifiuti, autostrade, sanità, nei cartelli di protesta alzati dai manifestanti – una ventina – insieme a bandiere con il simbolo della Sicilia. “Sui rifiuti, solo per fare un esempio, Musumeci ha proposto la costruzione di due inceneritori – continua Tiziana – Non è una soluzione: è la morte per i territori e va in contraddizione con la raccolta differenziata. Per non parlare della sanità e del caso Razza”.
E aggiunge: “E’ un governo che si è distinto per una serie di scandali, da Razza a pochi giorni fa il coinvolgimento del governatore nel processo Montante. Saremmo ben disposti a dialogare se qualcuno si fermasse con noi stamattina ma chi organizza una manifestazione così non ha voglia di parlare con chi non è dalla sua parte”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it