Nello Dieli: la convocazione della conferenza stampa sulla carta intestata della Gdf. Aperta inchiesta

E’ arrivata ieri sera una mail sulla convocazione della conferenza stampa di presentazione della candidatura a sindaco di Vittoria Nello Dieli. Stranamente, però, il file word era intestato con i loghi della GdF. Poi, è arrivata una errata corrige. Una stranezza che è saltata all’occhio di molti.

Un errore di comunicazione? Un hacker? Difficile dirlo al momento. Sta di fatto che il comandante della GdF di Ragusa, Giorgio Salermo, ha dichiarato a Meridionews 

che è in corso un’indagine sulla vicenda per cercare di capire cosa sia successo. L’indirizzo da cui è arrivata la mail è nellodielisindaco@gmail.com. Nello Dieli, funzionario Asp di Ragusa, non ha mai avuto incarichi nelle forze dell’ordine.

Il candidato a sindaco, tra l’altro, dichiara a Meridionews, di essere totalmente estraneo alla vicenda e di essersi affidato ad un amico per inviare la mail ai giornalisti. Un hacker? Un errore di comunicazione? Al momento, difficile dirlo. In ogni caso, la conferenza stampa prevista per oggi pomeriggio è stata annullata.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it