Mugnas: "Si restituisca Vittoria ai cittadini" - Ragusa Oggi

Mugnas: “Si restituisca Vittoria ai cittadini”


Condividi su:


Mugnas: “Si restituisca Vittoria ai cittadini”
Attualità
14 giugno 2019 12:46

“Va tutto bene a Vittoria, e quando parlo di Vittoria è ovviamente incluso anche il nostro Borgo marinaro di Scoglitti, tutto regolare, meglio di così si muore!”

Inizia così, con una battuta sarcastica, la nota di Alessandro Mugnas, referente di Reset Vittoria, che aggiunge: “sinceramente credo bisognerebbe abbassare di qualche tacca questa propaganda pseudo-politica che poco porta all’infuori di stravaganti affermazioni che fanno agitare e non poco la cittadinanza. Vorremmo si comprendesse che, Scoglitti non può essere pensata solo a ridosso della stagione estiva ma tutto l’anno e che ancora persistono immense problematiche nel territorio di Vittoria, come quelle della carenza idrica nelle utenze. Senza parlare del controllo delle discariche abusive e pulizia dell’intera superficie ipparina, nonché della messa in sicurezza delle strade, tra poca scerbatura che invade parte delle carreggiate e il ripristino del manto stradale, offeso da ingenti buche pericolosissime. Siamo lontani anni luce da quello che può essere solo minimamente un lavoro di buona amministrazione della città”.


“Sinceramente- aggiunge Mugnas- continuo a non comprendere il perché del rifiuto di un nostro aiuto, o da parte di chi vuole spendersi per la nostra città. 
Continuo a sognare le porte aperte di Palazzo Iacono, pronte ad accogliere buoni propositi e idee, restituendo la città a tutti i Cittadini di buona volontà”. 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria