È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
MODICA, NINO GERRATANA ESPRIME IL SUO MALCONTENTO PER LE NUOVE STRUTTURE IN FERRO INSTALLATE IN VIA S.CUORE
22 Giu 2012 20:15
“La decadenza della nostra città è in continua evoluzione e più passa il tempo, più ci si rende conto che Modica è abbandonata a se stessa, al di là delle belle parole che da quattro anni ci propina quest’Amministrazione disattenta alla città.” Queste le dure parole del consigliere comunale del PDL Nino Gerratana che si scaglia contro le nuove strutture in ferro di 6 metri per 3 metri installate in via S.Cuore per la sistemazione di manifesti che, dichiara, sono un vero e proprio “pugno allo stomaco”.
Sconcertato dalla visione di queste installazioni e dalla scelta del sito Gerretana ha dunque ritenuto d’informare tempestivamente il Comandante della polizia urbana perché facesse le dovute ricerche circa l’autorizzazione e l’infelice scelta del posto.
“Chi ha autorizzato una simile bruttura? – si chiede il consigliere del PDL – E se non l’avesse autorizzata qualcuno, chi si fa carico di controllare che la città non venga abbruttita da interessi che confliggono con l’armonia della città? A prescindere di chi siano le responsabilità di tale leggerezza, chiedo che questo orrore venga rimosso tempestivamente per evitare che Modica venga ancora una volta violentata da interessi particolari e dalla latitanza politico-amministrativa della città.”
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it